Brutal Buds 250g (PK 49-32)
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Marca: Plagron
Power Buds 1L di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 250ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 100ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Olio di Neem da 500ml idrosolubile da spruzzare direttamente sulle superfici esterne per la lotta contro i parassiti.
Centraline per il controllo automatico di temperatura, umidità, CO2, sottopressione, velocità di aspirazione in grado di controllare totalmente i parametri ambientali per un ambiente di coltivazione ottimale.
Accanto ai classici valori di temperatura e umidità, il cui controllo è praticamente obbligatorio, vi sono molti altri parametri che vale la pena tenere sotto controllo, a seconda del metodo di coltivazione e delle differenze tra un ambiente di coltivazione e un altro.
Ci sono 17 prodotti.
Il regolatore GSE di temperatura e velocità minima è in grado di modulare la velocità di estrazione dell’aria in funzione della temperatura desiderata nell’ambiente.
Il GSE Fan Controller digitale è un regolatore di temperatura e sottopressione, in grado di modulare la velocità di estrazione e di introduzione dell’aria in funzione della temperatura desiderata nell’ambiente.
GSE Fan Controller Umidostato digitale è una centralina in grado di tenere sotto controllo il livello di umidità del vostro ambiente di coltivazione azionando o disattivando l’umidificatore fino al raggiungimento del livello di umidità desiderato.
Il GSE Fan Controller digitale è un regolatore di temperatura, umidità e sottopressione, in grado di modulare la velocità di estrazione e di introduzione dell’aria in funzione della temperatura desiderata nell’ambiente.
GSE Mini Grower è una centralina per il controllo del clima all’interno della growroom e controlla fino a 9 kit illuminazione da 600W cadauno, i cicli di irrigazione e i dati ambientali.
Termostato a spina per riscaldamento e condizionamento che permette di controllare la temperatura e di gestirla attraverso l’utilizzo di riscaldatori o estrattori d’aria.
Igrostato a spina per il controllo dell’umidità dell’ambiente. Permette la gestione di umidificatori ed aspiratori in funzione dell’umidità relativa impostata.
Regolatore di velocità dimmer a spina per aspirazione e ventilazione che permette di regolare il flusso di aria in entrata e uscita.
Nano Grow Controller di Secret Jardin è un controller all-in-one adatto sia alle esigenze dei coltivatori alle prime armi, che dei più esperti, con cui tenere sotto controllo temperatura, illuminazione e ventilazione.
Termostato a spina con sonda remota di Haquoss adatto a pilotare una resistenza elettrica per il riscaldamento come cavi riscaldanti o tappetini riscaldanti.
Termostato digitale con timer per la regolazione della temperatura e dell’illuminazione, dotato di due relè con un carico max di 10A cadauno, ottimi con ballast elettronici ma NON con quelli magnetici. Fornito di ampio display per la visualizzazione dei paramenti ambientali.
Termostato ambiente ideale per automatizzare l’estrazione dell’aria dall’ambiente di coltivazione in grado di ridurre i consumi elettrici e l’usura degli estrattori.
Cli-Mate Humicontroller è un controller di umidità per umidificatori e deumidificatori, realizzato in plastica non infiammabile in grado di resistere a temperature elevate, con cui è possibile settare un valore per accendere e spegnere l'umidificazione.
Il controller digitale LUMATEK PLUS 2.0 (HID + LED) è un controller di illuminazione digitale a doppio segnale che offre un controllo esterno preciso dei dispositivi di illuminazione, dei driver e dei reattori Lumatek.
Il pannello di controllo Lumatek è un controller di illuminazione digitale che offre un controllo eccezionale sui kit di illuminazione della serie Lumatek: adatto alla gestione di ballast per lampade HPS e CMH/LEC.
Controller digitale per tappetini riscaldanti SMALL, MEDIUM e LARGE in grado di impostare e mantenere le temperature di radicazione ottimali per una crescita più rapida della tua piantina o talea.
Controller 2.0 Intelligent Lighting di PureLED, uno strumento molto utile per controllare l'intensità luminosa ed i differenti cicli d'accensione e spegnimento delle lampade che può essere utilizzato per controllare fino a 250 lampade MAX, EXPERT e PRO di PureLED.