Lumatek ATS200W PRO
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Fertilizzanti da utilizzare in cocco
Ci sono 151 prodotti.
Marca: Bionova
Bionova Coco Forte A+B 1L è un fertilizzante minerale-organico bicomponente indicato per le colture in cocco durante tutto il ciclo di vita delle piante.
Marca: Atami
Atami Coco Nutrition A+B 1L della linea B’Cuzz è un nutrimento bi-componente biominerale professionale, senza zavorre.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Jungle Juice GROW A+B 1L è un nutrimento di base di tipo NPK in due parti, ideale per la fioritura indoor e outdoor, adatto per coltivazioni in terra, fibra di cocco o sistemi idroponici.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Jungle Juice BLOOM A+B 1L è un nutrimento di base di tipo NPK in due parti, ideale per la fioritura indoor e outdoor, adatto per coltivazioni in terra, fibra di cocco o sistemi idroponici.
Marca: Aptus
Aptus HUMIC BLAST 1L è un condizionante organico del terreno che migliora la capacità della pianta di assorbire i nutrienti, creando una struttura aerata e aumentando la ritenzione d’acqua.
Marca: BioTabs
BioTabs Startrex da 1,5 Kg è un ammendante organico ad alto contenuto di batteri probiotici che apporta al terreno la microfauna fondamentale per un sano sviluppo radicale.
Marca: Aptus
Aptus FULVIC BLAST 1L è un additivo completo con microelementi che serve per disintossicare le piante e combattere le carenze di microelementi.
I nutrienti di B.A.C. Organic Grow 1L sono stati sviluppati appositamente per soddisfare tutte le esigenze del raccolto durante tutta la fase di crescita.
I nutrienti di B.A.C. Organic Bloom 1L sono stati sviluppati appositamente per soddisfare tutte le esigenze del raccolto durante tutta la fase di fioritura.
B.A.C. Mineral Fast Food 750ml è un fertilizzante sviluppato appositamente per piante autofiorenti: un prodotto unico in una sola bottiglia per entrambe i cicli di crescita e fioritura.
B.A.C Pro Active 120ml contiene differenti amminoacidi vegetali, vitamine e proteine, in grado di dare alle piante maggior vitalità nella formazione delle radici, nelle foglie (colore) e nei fiori.
B.A.C. Auto Stimulator 120ml garantisce la carica extra di energia durante la crescita, una maggiore massa fogliare e uno sviluppo delle radici esuberante, per raggiungere il massimo delle prestazioni durante la fioritura.
B.A.C. Tribac è un kit di fertilizzanti B.A.C. che include B.A.C. Organic Grow 250ml, B.A.C. Organic Bloom 500ml e B.A.C. Organic PK Booster 250ml.
Marca: Canna
Canna Cocco A+B da 1L è un complesso di fertilizzanti per fase di crescita e fioritura adatti alla coltivazione in cocco.
Marca: Canna
Canna Cocco A+B da 5L è un complesso di fertilizzanti per fase di crescita e fioritura adatti alla coltivazione in cocco.
Marca: Canna
Canna Cocco A+B da 10L è un complesso di fertilizzanti per fase di crescita e fioritura adatti alla coltivazione in cocco.
Marca: Canna
Canna Flush 250ml è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Marca: Canna
Canna Flush 1L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 1L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.