Marca: Plagron
Plagron Green Sensation 10L
Plagron Green Sensation 10L è uno stimolante della fioritura che consente di accrescere notevolmente il raccolto in volume e qualità generando una maggiore produzione di zuccheri nel prodotto finale.
Marca: Plagron
Plagron Green Sensation 10L è uno stimolante della fioritura che consente di accrescere notevolmente il raccolto in volume e qualità generando una maggiore produzione di zuccheri nel prodotto finale.
Estrattore centrifugo Secret Jardin con portata 150/250/350 m3/h la cui interfaccia consente di selezionare la temperatura, l’estrazione minima e l’estrazione massima consentendo di risparmiare il 30-40% di energia rispetto agli estrattori classici.
Estrattore centrifugo Secret Jardin con portata 50/100/150 m3/h la cui interfaccia consente di selezionare la temperatura, l’estrazione minima e l’estrazione massima consentendo di risparmiare il 30-40% di energia rispetto agli estrattori classici.
KIT antiodore Secret Jardin con regolazione temperatura, estrazione minima e massima composto da estrattore 150-350 m3/h, filtro antiodore ai carboni attivi 350 m3/h e flangia DF16.
KIT antiodore Secret Jardin con regolazione temperatura, estrazione minima e massima composto da estrattore 150-350 m3/h, filtro antiodore ai carboni attivi 250 m3/h e flangia DF16.
I fertilizzanti e gli stimolanti contengono tutti i micro e macro nutrienti per la salute delle piante e sono indispensabili per raccolti ottimali. Si dividono principalmente in base alla composizione (biologici o organico-minerali) e per la fase cui sono dedicati (per fase vegetativa, per fioritura, per la stimolazione radicale e per la stimolazione della fioritura).
MyGrass ha a catalogo tutti i marchi più noti e prestigiosi del settore quali Canna, Pro-XL, Aptus, BioBizz, Plagron, GHE, Atami, BioMagno, BioNova, Guanokalong, Growth Technology, Hesi, Metrop, Hy-Pro, Organik, Top Crop, Advanced Nutrients, Advanced Hydroponics, Greenhouse, BioTabs, Antika Officina Botanika, Flortis e molti altri ancora.
I fertilizzanti non sono da considerarsi opzionali, come spesso di crede, ma sono invece indispensabili per la salute e la produttività del raccolto. Segui attentamente gli schemi di fertilizzazione per ogni marca, per ottenere il meglio dalla tua coltivazione indoor.