Lumatek ATS200W PRO
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
I kit doppia lampada includono il necessario per il tuo spazio di coltivazione e lampade separate per i cicli di vegetativa e fioritura.
Per i coltivatori più attenti, questi kit consentono di alternare illuminazione per la fase di fioritura (con bulbi HPS) a quella vegetativa (bulbi MH).
Infatti, in alternativa all’utilizzo di una lampada con spettro AGRO-HPS (adatta a tutti i cicli della pianta), un kit con due lampade separate (lampada HPS per la fioritura, lampada MH per la vegetativa), consente un maggiore controllo durante ogni fase della coltivazione indoor.
Ci sono 4 prodotti.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 150W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Phytolite/Phytolite (2 x 250W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 400W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 600W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.