Brutal Buds 250g (PK 49-32)
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Marca: Plagron
Power Buds 1L di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 250ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 100ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Olio di Neem da 500ml idrosolubile da spruzzare direttamente sulle superfici esterne per la lotta contro i parassiti.
Per i coltivatori più attenti, questi kit consentono di alternare illuminazione per la fase di fioritura (con bulbi HPS) a quella vegetativa (bulbi MH). Infatti, in alternativa all’utilizzo di una lampada con spettro AGRO-HPS (adatta a tutti i cicli della pianta), un kit con due lampade separate (lampada HPS per la fioritura, lampada MH per la vegetativa), consente un maggiore controllo durante ogni fase della coltivazione indoor.
Tutti i kit includono doppia lampada a scarica per l'illuminazione indoor, ballast per il collegamento alla rete elettrica, riflettore con portalampada E40, carrucole per il sostegno della lampada e cavi di collegamento, scontati del 10% sul prezzo finale.
Ci sono 4 prodotti.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 150W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Phytolite/Phytolite (2 x 250W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 400W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con doppia lampada Cultilite/Sylvania (2 x 600W) adatto alla fase di vegetativa e di fioritura, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.