Lumatek ATS200W PRO
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
I kit luce con lampade MH sono specifici per la fase di vegetativa della pianta.
Questi kit sono ideali per la coltivazione indoor durante la fase di crescita della pianta.
Ci sono 7 prodotti.
Kit luce allestito con lampada Cultilite MH 150W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Phytolite MH 250W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Cultilite MH 400W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Cultilite MH 600W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Sunmaster MH 250W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Sunmaster MH 400W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.
Kit luce allestito con lampada Sunmaster MH 600W adatto alla fase vegetativa, con inclusi i cavi di collegamento e una coppia di carrucole.