Coprivaso serra per vaso da 11L
Coprivaso serra trasparente adatto da abbinare a vasi di base quadrata da 11 litri per creare un clima ideale molto umido.
Filtra per
Disponibilità
Disponibilità
Marca
Marca
Prezzo
Prezzo
14,00 € - 107,00 €
Coprivaso serra trasparente adatto da abbinare a vasi di base quadrata da 11 litri per creare un clima ideale molto umido.
Vaso a rete da 140mm di diametro ultra resistente heavy duty dotato di rete di plastica particolarmente densa per resistere più facilmente alle crepe, ideale per l'uso in sistemi aeroponici.
Allinea l'obiettivo del microscopio 30x Phonescope all'obiettivo della fotocamera del tuo smartphone per renderlo un vero microscopio in grado di osservare i dettagli più nascosti.
Shooting Powder di House & Garden è un prodotto in polvere in comode bustine da 65 grammi che fornisce precursori nutritivi cruciali per la sintesi dell'ATP, dando alle tue piante il potere di aumentare la resa dei fiori proprio quando ne hanno bisogno.
Ballast magnetico Airontek da 1000W, made in 100% Italy e hard case, ideale per alimentare sistemi di illuminazione a scarica di potenza analoga.
Dedicare una lampada a ogni fase della pianta, garantisce il massimo apporto di lumen secondo lo spettro più adatto all’età della pianta. Infatti, ogni fase ha bisogno di un differente spettro di illuminazione perché la pianta nella growbox cresca al meglio e una lampada MH svolge nella maniera più efficiente il compito.
Ci sono 17 prodotti.
Marca: Cultilite
I bulbi Cultilite Grow MH da 150W agli alogenuri metallici sono bulbi specifici per la fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all’inizio della fioritura.
Marca: Cultilite
I bulbi Cultilite Grow MH da 250W agli alogenuri metallici sono dedicate alla fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all’inizio della fioritura.
Marca: Cultilite
I bulbi Cultilite Grow MH da 400W agli alogenuri metallici sono dedicate alla fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all’inizio della fioritura.
Marca: Cultilite
I bulbi Cultilite Grow MH da 600W agli alogenuri metallici sono dedicate alla fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all’inizio della fioritura.
Marca: SunMaster
Bulbo professionale Lumatek 250W 240V progettato per l'utilizzo con ballast elettronici Lumatek da 400V. Il bulbo è prodotto utilizzando una tecnologia al quarzo che resiste alle alte temperature ed è specifico per l'orticultura e la fase vegetativa.
Marca: SunMaster
Bulbo professionale Lumatek 400W 240V progettato per l'utilizzo con ballast elettronici Lumatek da 400V. Il bulbo è prodotto utilizzando una tecnologia al quarzo che resiste alle alte temperature ed è specifico per l'orticultura e la fase vegetativa.
Marca: SunMaster
Bulbo professionale Lumatek 600W 240V progettato per l'utilizzo con ballast elettronici Lumatek da 400V. Il bulbo è prodotto utilizzando una tecnologia al quarzo che resiste alle alte temperature ed è specifico per l'orticultura e la fase vegetativa.
I bulbi SunMaster Cool Deluxe MH da 250W sono progettati per la fase di crescita della pianta ed emettono luce dai 5000 ai 6500 gradi Kelvin, simulando in maniera naturale la luce del giorno.
I bulbi SunMaster Cool Deluxe MH da 400W sono progettati per la fase di crescita della pianta ed emettono luce dai 5000 ai 6500 gradi Kelvin, simulando in maniera naturale la luce del giorno.
I bulbi SunMaster Cool Deluxe MH da 600W sono progettati per la fase di crescita della pianta ed emettono luce dai 5000 ai 6500 gradi Kelvin, simulando in maniera naturale la luce del giorno.
I bulbi SunMaster Cool Deluxe MH da 1000W sono progettati per la fase di crescita della pianta ed emettono luce dai 5000 ai 6500 gradi Kelvin, simulando in maniera naturale la luce del giorno.
Marca: Philips
Philips HPI-T Plus MH da 250W è un bulbo di alta qualità e lunga durata, specifico per la fase vegetativa delle piante.
Marca: Philips
Philips HPI-T Plus MH da 400W è un bulbo di alta qualità e lunga durata, specifico per la fase vegetativa delle piante.
Marca: Phytolite
Bulbo Phytolite Grow Spectrum MH da 250W adatto alle fasi di crescita vegetativa, mantenimento di madri e taleaggio: la luce emessa favorisce una crescita compatta e robusta riducendo la distanza degli internodi fogliari.
Marca: Sylvania
Il bulbo Sylvania Britelux MH da 250W ha uno spettro di luce adatto alle fasi di crescita vegetativa e mantenimento di madri: la luce emessa dalle lampade Sylvania Britelux MH favorisce una crescita compatta riducendo la distanza degli internodi fogliari.
Marca: Sylvania
Il bulbo Sylvania Britelux MH da 400W ha uno spettro di luce adatto alle fasi di crescita vegetativa e mantenimento di madri: la luce emessa dalle lampade Sylvania Britelux MH favorisce una crescita compatta riducendo la distanza degli internodi fogliari.
Marca: SunMaster
Bulbo SunMaster Venture Lighting MH da 150W con spettro adatto alla fase di crescita vegetativa, germinazione e mantenimento di piante madri.