
Brutal Buds 250g (PK 49-32)
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Hortitec Brutal Buds 250g (PK 49-32) è un additivo per la fioritura in grado di aumentare la resa del raccolto fino al 30%, adatto per l'uso in terra, con fibra di cocco e in idrocoltura.
Marca: Plagron
Power Buds 1L di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 250ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Marca: Plagron
Power Buds 100ml di Plagron è uno stimolatore di fioritura che aumenta, se somministrato al momento del passaggio tra ciclo vegetativo e ciclo di fioritura, il peso e il volume dei fiori suggerendo alla pianta di spendere le proprie energie sulla formazioni dei frutti.
Olio di Neem da 500ml idrosolubile da spruzzare direttamente sulle superfici esterne per la lotta contro i parassiti.
Aptus Micromix Soil 100g è la versione in polvere del Micromix Drip e protegge l’apparato radicale da funghi e batteri dannosi, stimola i processi di radicazione e vegetazione. Adatto a tutti i substrati organici (terra e cocco), ma non alla lana di roccia.
Pagamento su server sicuro SSL
Spedizione con corriere in tutta Italia
SECONDO TERMINI E CONDIZIONI
DESCRIZIONE PRODOTTO |
Aptus Micromix Soil 100g è la versione in polvere del Micromix Drip e protegge l’apparato radicale da funghi e batteri dannosi, stimola i processi di radicazione e vegetazione. Adatto a tutti i substrati organici (terra e cocco), ma non alla lana di roccia.
Durante il processo di sterilizzazione dei substrati per la coltivazione tutta la vita batterica viene distrutta in modo che non vi siano muffe funghi e batteri nocivi per le piante. Il problema di questo processo di produzione è che anche tutta la vita batterica utile alla coltivazione viene uccisa e questo rende il substrato più attaccabile da parassiti e malattie. Coltivare in un substrato ricco di flora batterica benefica è molto importante per avere il massimo della resa e ottimizzare la crescita.
Aptus Micromix Soil è un prodotto organico al 100%.
SPECIFICHE TECNICHE |
Confezione da 100 grammi
SOMMINISTRAZIONE |
Distribuire 1 grammo di prodotto sul fondo di ogni buca prima del trapianto applicare solo una volta, al momento del trapianto.
SCHEMI DI FERTILIZZAZIONE |
Per maggiori informazioni sui dosaggi, consultare gli schemi fertilizzanti Aptus
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Agrobacterias Bactobloom 10g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che garantisce una crescita e fioritura esplosive, con una maggiore produzione di zuccheri e resine e un maggior assorbimento di sodio e potassio.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Tarantula liquido 4L è un prodotto a base di microrganismi benefici adatto sia per coltivazioni in terra che in idroponica.
Agrobacterias Bactobloom 50g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che garantisce una crescita e fioritura esplosive, con una maggiore produzione di zuccheri e resine e un maggior assorbimento di sodio e potassio.
Kraken WP 57g è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Kraken WP 255g è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha 500ml liquido è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Kraken WP 2,27Kg è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Xtreme Gardenig Azos 170g è un promotore naturale che velocizza e incoraggia la crescita delle piante, fortificandole. Il batterio contenuto in Azos converte l'azoto in forma subito utilizzabile per le radici delle piante.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Tarantula liquido 1L è un prodotto a base di microrganismi benefici adatto sia per coltivazioni in terra che in idroponica.
Agrobacterias Bactohemp 50g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che vivono in simbiosi con le radici, che stimolano una crescita intensiva dell'apparato radicale e delle infiorescenze.
Marca: Aptus
Aptus Mycor Mix 100g offre risultati visibili durante la fase di fioritura perché le micorrize incrementano soprattutto l’assorbimento del fosforo, elemento fondamentale per la grandezza dei fiori e del raccolto.
Biocatalizzatore agronomico naturale di Aquili composto da batteri simbiotici ed enzimi che si attaccano alle radici della pianta e ne diventano parte integrante svolgendo un’azione benefica. Confezione da 8 compresse.
Biocatalizzatore agronomico naturale di Aquili composto da batteri simbiotici ed enzimi che si attaccano alle radici della pianta e ne diventano parte integrante svolgendo un’azione benefica. Confezione da 16 compresse.
Agrobacterias Bactomatik 10g è un prodotto in polvere solubile in acqua composto da batteri selezionati per la capacità di stimolare la crescita delle radici e della pianta. Particolarmente adatto per piante autofiorenti.
Agrobacterias Bactohemp 10g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che vivono in simbiosi con le radici, che stimolano una crescita intensiva dell'apparato radicale e delle infiorescenze.
Mammoth P 120ml è un inoculante microbico di derivazione biologica per piante in crescita che massimizza il ciclo del fosforo per aiutare la fase vegetativa e aumentare la resa.
Aptus Micromix Soil 100g è la versione in polvere del Micromix Drip e protegge l’apparato radicale da funghi e batteri dannosi, stimola i processi di radicazione e vegetazione. Adatto a tutti i substrati organici (terra e cocco), ma non alla lana di roccia.