
Lumatek ATS200W PRO
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Le micorrize Symbivit 150g sono un prodotto di origine naturale da inoculare al fine di potenziare la crescita della maggior parte delle specie vegetali.
Pagamento su server sicuro SSL
Spedizione con corriere in tutta Italia
SECONDO TERMINI E CONDIZIONI
DESCRIZIONE PRODOTTO |
Le micorrize Symbivit 150g sono un prodotto di origine naturale da inoculare al fine di potenziare la crescita della maggior parte delle specie vegetali. Il prodotto è basato sull’utilizzo di funghi endomicorrizici (arbuscolari).
Contiene elementi inerti (mix di ardesia, zeolite ed argilla espansa) con particelle riproduttive (spore, mycelium e frammenti di radici colonizzate) di sei differenti ceppi di Glomus isolati da suoli provenienti da diversi ecosistemi.
Il preparato contiene anche un mix di bioadditivi che aiutano lo sviluppo della simbiosi micorrizica: estratti di alghe, humus naturale, fonti naturali di azoto e magnesio. La simbiosi micorrizica aumenta la resistenza delle piante agli stress ambientali, come la siccità e contro la presenza di patogeni del suolo o la carenza di nutrienti. Inoltre diminuisce il fabbisogno in acqua e concimi.
SPECIFICHE TECNICHE |
Confezione da 150 grammi
SOMMINISTRAZIONE |
Applicazione solida: spargere il prodotto nella buca di messa a dimora fino a formare uno strato di circa 1 cm. In vaso, utilizzare 15 g di prodotto per ogni litro di vaso. Mescolare direttamente con il substrato di coltivazione ad una concentrazione di 15 Kg/m3.
Applicazione gel: mescolare 150g di prodotto in 1 litro d'acqua e coprire uniformemente la superficie delle radici prima di piantare.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Le micorrize Mykos 454g sono funghi benefici a crescita rapida che aumentano l'assorbimento di nutrienti e acqua formando una relazione simbiotica con le radici di una pianta e aiutano a ridurre lo shock da trapianto stimolando la crescita di nuove radici.
Marca: Aptus
Aptus Micromix Drip 100g è la versione solubile del Micromix Soil e potrete così aggiungere tutti i batteri e gli attivatori necessari con una normale innaffiatura. Adatto a tutti i substrati organici (terra e cocco), ma non alla lana di roccia.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha 1L liquido è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha 4L liquido è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Tarantula liquido 500ml è un prodotto a base di microrganismi benefici adatto sia per coltivazioni in terra che in idroponica.
Marca: Bionova
Bionova MicroLife 2Kg contiene microrganismi e nutrienti composti da un complesso di funghi e batteri, alghe, fermenti ed enzimi coadiuvati da una mix organico di kelp, pellet di cacao, lime e compost.
Le micorrize Mykos sono funghi benefici a crescita rapida che aumentano l'assorbimento di nutrienti e acqua formando una relazione simbiotica con le radici di una pianta e aiutano a ridurre lo shock da trapianto stimolando la crescita di nuove radici. Confezione da 10 grammi.
Marca: BioTabs
BioTabs Mycotrex 100g è una miscela di spore endomicorriziche, Rizosfera Bacillus e farina di alghe e acidi umici che incrementa il volume radicale del 700% e migliora l’assorbimento di acqua e sali minerali dal terreno.
Agrobacterias Bactofil 50g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che aiuta a ottenere una produzione esplosiva delle radici, stimola la crescita e protegge contro i funghi. Apporta inoltre NPK extra.
Kraken WP 57g è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha in polvere 250g è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Marca: Top Crop
Tripack Auto è uno starter kit di Top Crop perfetto per chi si approccia per la prima volta al mondo delle piante autofiorenti; infatti è composto dai tre capisaldi dell'offerta Top Crop: Top Auto, Top Candy e Top Bud.
Marca: Top Crop
Top Crop Micro Vita 150g è un complemento di coltivazione basato sul potenziamento della vita microbica, diversi ceppi di funghi e batteri benefici sono combinati per la protezione delle radici e uno sviluppo massimo.
Marca: GHE
GHE/Terra Aquatica Bioponic Mix 10g è un nutrimento biologico per colture idroponiche, cocco e terra a base di tricoderma.
Agrobacterias Bactobloom 10g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che garantisce una crescita e fioritura esplosive, con una maggiore produzione di zuccheri e resine e un maggior assorbimento di sodio e potassio.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Voodoo Juice 1L consiste in una soluzione liquida con cinque tipi di batteri benefici che aiutano la pianta a sviluppare un apparato radicale forte e sano.
Le micorrize Symbivit 150g sono un prodotto di origine naturale da inoculare al fine di potenziare la crescita della maggior parte delle specie vegetali.