- Prezzo scontato

ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Xtreme Gardenig Azos 170g è un promotore naturale che velocizza e incoraggia la crescita delle piante, fortificandole. Il batterio contenuto in Azos converte l'azoto in forma subito utilizzabile per le radici delle piante.
Pagamento su server sicuro SSL
Spedizione con corriere in tutta Italia
SECONDO TERMINI E CONDIZIONI
DESCRIZIONE PRODOTTO |
Xtreme Gardenig Azos 170g è un promotore naturale che velocizza e incoraggia la crescita delle piante, fortificandole. Il batterio contenuto in Azos converte l'azoto in forma subito utilizzabile per le radici delle piante.
Xtreme Gardenig Azos è un agente particolarmente efficiente il cui batterio principale è specializzato nella conversione ad alta efficienza di azoto, subito disponibile della pianta.
SPECIFICHE TECNICHE |
Confezione da 170 grammi
SOMMINISTRAZIONE |
■ Per talee e cloni: aggiungere 4 cucchiai (65 ml) ogni 3,8 litri di acqua. Immergere i cubi di lana di roccia per 10 minuti in un piccolo contenitore, mescolare 1 parte di Azos con 2 parti di acqua. Bagnare le punte delle nuove talee in soluzione per 15 secondi.
■ Per propagatori aeroponici: regolare il pH dell'acqua a 6,0 e aggiungere 1 cucchiaio di Azos per 1 litro di acqua
■ Per trapianto: aggiungere Azos al buco, direttamente intorno alle radici delle piante.
■ Per irrigazione di piante adulte: una volta ogni 2 settimane, 2 cucchiai in 3 litri di acqua.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Kraken WP 255g è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Kraken WP 57g è un biostimolante completamente biologico che colonizza le radici delle piante per un maggior assorbimento sia dell'acqua che dei nutrienti necessari a generare un ottimale ed efficace sviluppo vegetativo e generativo della pianta.
Marca: Top Crop
Tripack Auto è uno starter kit di Top Crop perfetto per chi si approccia per la prima volta al mondo delle piante autofiorenti; infatti è composto dai tre capisaldi dell'offerta Top Crop: Top Auto, Top Candy e Top Bud.
Marca: GHE
GHE/Terra Aquatica BioMagix Sub Culture 25g è un insieme di micro-organismi antagonisti degli agenti patogeni, un mix di micro-organismi naturali per rivitalizzare la vostra soluzione nutritiva.
Marca: GHE
GHE/Terra Aquatica BioMagix Sub Culture 50g è un insieme di micro-organismi antagonisti degli agenti patogeni, un mix di micro-organismi naturali per rivitalizzare la vostra soluzione nutritiva.
Marca: Bionova
Bionova MicroLife 2Kg contiene microrganismi e nutrienti composti da un complesso di funghi e batteri, alghe, fermenti ed enzimi coadiuvati da una mix organico di kelp, pellet di cacao, lime e compost.
Biocatalizzatore agronomico naturale di Aquili composto da batteri simbiotici ed enzimi che si attaccano alle radici della pianta e ne diventano parte integrante svolgendo un’azione benefica. Confezione da 4 compresse.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha in polvere 250g è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Marca: Aptus
Aptus Mycor Mix 100g offre risultati visibili durante la fase di fioritura perché le micorrize incrementano soprattutto l’assorbimento del fosforo, elemento fondamentale per la grandezza dei fiori e del raccolto.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Piranha 1L liquido è un fertilizzante a base di micorrize che colonizza le zone radicali con 24 funghi benefici, 8 specie di tricoderma e 16 specie di micorrize.
Marca: GHE
GHE/Terra Aquatica Bioponic Mix 10g è un nutrimento biologico per colture idroponiche, cocco e terra a base di tricoderma.
Marca: Aptus
Aptus Micromix Drip 100g è la versione solubile del Micromix Soil e potrete così aggiungere tutti i batteri e gli attivatori necessari con una normale innaffiatura. Adatto a tutti i substrati organici (terra e cocco), ma non alla lana di roccia.
Marca: Advanced Nutrients
Advanced Nutrients Tarantula liquido 1L è un prodotto a base di microrganismi benefici adatto sia per coltivazioni in terra che in idroponica.
Agrobacterias Bactobloom 50g è un prodotto in polvere solubile in acqua composta da bacilli e batteri che garantisce una crescita e fioritura esplosive, con una maggiore produzione di zuccheri e resine e un maggior assorbimento di sodio e potassio.
Marca: GHE
GHE/Terra Aquatica Bioponic Mix 100g è un nutrimento biologico per colture idroponiche, cocco e terra a base di tricoderma.
Le micorrize Symbivit 150g sono un prodotto di origine naturale da inoculare al fine di potenziare la crescita della maggior parte delle specie vegetali.
Xtreme Gardenig Azos 170g è un promotore naturale che velocizza e incoraggia la crescita delle piante, fortificandole. Il batterio contenuto in Azos converte l'azoto in forma subito utilizzabile per le radici delle piante.