Tutti i nuovi prodotti
  • Distributore light delivery

STRUMENTI DI MISURAZIONE

STRUMENTI DI MISURAZIONE

Per ottenere i migliori risultati coltivando indoor, è consigliabile misurare costantemente temperatura, umidità ambientali e acidità ed elettroconduttività in coltivazione idroponica e aeroponica, fondamentali per la tua coltivazione indoor.

La categoria include strumenti per la misurazione di fattori ambientali quali temperatura e umidità, questi strumenti non sono opzionali, vanno usati per forza dentro una growbox o una growroom di coltivazione.
La coltivazione indoor è totalmente differente dalla coltivazione outdoor, mentre fuori non hai la possibilità di sistemare la temperatura e l'umidità (ci pensa madre natura) in indoor dovrai ricreare la temperatura ideale per la pianta coltivata anche se fuori ci sono 5° e viceversa dovrai abbassarla se fuori ci sono più di 30°.
Stessa cosa vale per l'umidità, non puoi lascare niente al caso, se l'ambiente è troppo secco dovrai umidificare e l'unico modo per sapere  a che punto sono i valori è misurarli con degli strumenti a posta, il termo igrometro.

Il controllo dei valori pH EC sono necessari per le coltivazioni idroponiche e aeroponiche, anche in questo caso non sono opzionali, quindi i Ph tester e gli EC tester vanno utilizzati per forza. Senza di essi non sapresti con precisione i valori di Ph e la conducibilità elettrica della soluzione nutritiva.