- Nuovo
TrimBag è il primo trimmer al mondo portatile e ripiegabile, direttamente dalla California uno strumento multi-funzionale che può essere utilizzato per tagliare, setacciare e ordinare i tuoi raccolti.
Sistema LED Cosmos da 240W, un pannello LED Full Spectrum che consente di alternare tra modalità vegetativa e modalità fioritura, semplicemente utilizzando l’interruttore incorporato nel pannello.
Cavo elettrico con spina IEC per il collegamento tra ballast elettronico e riflettore o per connessioni di apparecchi con spina IEC.
Marca: Secret Jardin
Ventola Monkey Fan da 24V con diametro 120mm, progettata per agganciarsi rapidamente su pali da 16 e 19 mm: bassa rumorosità e una durata prolungata grazie al motore DC 24 V senza spazzole.
Il Can‑Lite 315 – 3500 m3/h è uno dei filtri anti‑odore più potenti della linea Can‑Filters, progettato per garantire un’eliminazione totale degli odori nelle coltivazioni indoor di grandi dimensioni.
Le forbici automatiche ED TRIM di Secret Smoke sono un trimmer elettrico progettato per ottimizzare il processo di potatura e raccolto offrendo tagli rapidi e precisi con il minimo sforzo grazie alle lame in acciaio inox.
Pagamento su server sicuro SSL
Spedizione con corriere in tutta Italia
SECONDO TERMINI E CONDIZIONI
| DESCRIZIONE PRODOTTO |
Le forbici automatiche ED TRIM di Secret Smoke sono un trimmer elettrico progettato per ottimizzare il processo di potatura e raccolto offrendo tagli rapidi e precisi con il minimo sforzo grazie alle lame in acciaio inox.
Grazie a ED TRIM puoi dire addio alle cesoie tradizionali: ED TRIM garantisce una potatura veloce, accurata e rispettosa delle piante ed è perfetto per coltivazioni medie e grandi. Le lame in acciaio inox rimuovono le foglie preservando nella loro interezza i tricomi. Il design ergonomico offre la possibilità di uso prolungato senza affaticare la mano e il regolatore di velocità adatta permette di adattarsi alle esigenze di ogni raccolto.
■ Lame in acciaio inox ad alta precisione
■ Design compatto ed ergonomico
■ Velocità regolabile con controller
| SPECIFICHE TECNICHE |
Il Kit include:
■ Forbici elettriche ED TRIM
■ Custodia per il trasporto
■ Regolatore di velocità
■ 2 x set di lame di ricambio
■ Cavo di alimentazione
■ Guanti antitaglio
■ Manuale di istruzioni
Kit di infusione di CO2 liquido di Tom's Tumbler che consente di raffreddare rapidamente il fiore per accelerare il processo di taglio.
Trim Spin è un trimmer elettrico con regolatore di velocità, il modo più semplice e veloce per la pulizia dei fiori freschi in pochi minuti. Il motore a velocità regolabile è più potente e silenzioso a qualsiasi velocità di rotazione.
Tamburo ibrido CenturionPro con rivestimento in Quantanium, adatto sia a fiori umidi che essiccati, per le unità trimmer Original, Silver Bullet e Gladiator. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Trimmer della serie TRIMPRO con cui è possibile pulire i propri raccolti velocemente e senza fatica, l'ideale per i grandi coltivatori. Versione UNPLUGGED con meccanismo manuale. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Bio Cleaner 2L è una soluzione di alcol etilico biologico di derivazione naturale da cereali, senza profumi o coloranti, ideale per la pulizia dei trimmer e della strumentazione per la coltivazione.
Il TTT2600 di Tom's Tumbler è un trimmer professionale, silenzioso e senza lame per la lavorazione a secco di materiali vegetali e di fiori.
Bio Cleaner 5L è una soluzione di alcol etilico biologico di derivazione naturale da cereali, senza profumi o coloranti, ideale per la pulizia dei trimmer e della strumentazione per la coltivazione.
Trimmer Super Grower con diametro 40 centimetri, in acciaio e gomma di altissima qualità, facilmente smontabile per rendere rapida la pulizia dopo i lavori.
Il CenturionPro Trimmer 3.0 è una vera e propria macchina industriale, il trimmer più potente al mondo per volume di lavoro sostenibile in grado di lavorare circa 27Kg di prodotto secco (130 Kg umido) all'ora. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Tamburo ibrido CenturionPro, adatto sia a fiori umidi che essiccati, in acciaio elettrolucidato per le unità trimmer Original, Silver Bullet e Gladiator. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
TrimBag è il primo trimmer al mondo portatile e ripiegabile, direttamente dalla California uno strumento multi-funzionale che può essere utilizzato per tagliare, setacciare e ordinare i tuoi raccolti.
Il CenturionPro Gladiator è una vera e propria macchina industriale, adatta ai coltivatori su larga scala, in grado di lavorare circa 13Kg di prodotto secco (70 Kg umido) all'ora. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Trimmer della serie TRIMPRO con cui è possibile pulire i propri raccolti velocemente e senza fatica, l'ideale per i grandi coltivatori. Versione ROTOR con Workstation. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Il trimmer CenturionPro Original è un trimmer robusto quanto potente, perfetto per le operazioni medie/grandi, in grado di lavorare circa 9Kg di prodotto secco (45 Kg umido) all'ora. DISPONIBILE SU ORDINAZIONE.
Il TTT1600 Hand Crank di Tom's Tumbler è un trimmer manuale, silenzioso e senza lame per la lavorazione a secco di materiali vegetali e di fiori.
Il TTT2100 di Tom's Tumbler è un trimmer professionale, silenzioso e senza lame per la lavorazione a secco di materiali vegetali e di fiori.
Le forbici automatiche ED TRIM di Secret Smoke sono un trimmer elettrico progettato per ottimizzare il processo di potatura e raccolto offrendo tagli rapidi e precisi con il minimo sforzo grazie alle lame in acciaio inox.