Lumatek ATS200W PRO
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
ATS200W PRO, della nuova linea Pro di ATS, è costruito utilizzando driver controllabili Lumatek di alta qualità e diodi bianchi, rossi e far red di ultima generazione ad alta efficienza.
Cisterna flessibile da 780L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Cisterna flessibile da 98L adatta alla preparazione e conservazione della soluzione nutritiva: il serbatoio è costruito in plastica ad alta resistenza con coperchio e struttura per mantenere il profilo verticale.
Marca: Canna
Canna COGR Buffer Agent da 5L è uno speciale concentrato tampone (BUFFER) per la messa a bagno del cocco pressato per i fertilizzanti CANNA COGR.
Marca: Canna
Canna Flush 5L è il prodotto di CANNA dedicato alla pulizia finale del substrato e delle radici da eventuali accumuli di sali minerali cristallizzati.
Vasi anti-spiralizzazione
Ci sono 12 prodotti.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 3 Litri base rotonda con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 12 Litri base rotonda con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 6,5 Litri base quadrata con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 9,6 Litri base quadrata con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Il vaso Air-Pot Superoots da 1 Litro è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 3 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Vase Superoots da 6 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 9 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 12,5 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 20 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 30 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 45 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.