Coprivaso serra per vaso da 11L
Coprivaso serra trasparente adatto da abbinare a vasi di base quadrata da 11 litri per creare un clima ideale molto umido.
Coprivaso serra trasparente adatto da abbinare a vasi di base quadrata da 11 litri per creare un clima ideale molto umido.
Vaso a rete da 140mm di diametro ultra resistente heavy duty dotato di rete di plastica particolarmente densa per resistere più facilmente alle crepe, ideale per l'uso in sistemi aeroponici.
Allinea l'obiettivo del microscopio 30x Phonescope all'obiettivo della fotocamera del tuo smartphone per renderlo un vero microscopio in grado di osservare i dettagli più nascosti.
Shooting Powder di House & Garden è un prodotto in polvere in comode bustine da 65 grammi che fornisce precursori nutritivi cruciali per la sintesi dell'ATP, dando alle tue piante il potere di aumentare la resa dei fiori proprio quando ne hanno bisogno.
Ballast magnetico Airontek da 1000W, made in 100% Italy e hard case, ideale per alimentare sistemi di illuminazione a scarica di potenza analoga.
Questo garantisce una maggiore ossigenazione delle radici con conseguente miglioramento della salute della pianta.
Ci sono 12 prodotti.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 3 Litri base rotonda con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 12 Litri base rotonda con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 6,5 Litri base quadrata con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Vaso Super Ercole anti-spiralizzazione da 9,6 Litri base quadrata con nuovo fondo a rete: grazie a esso le radici, già indirizzate verso il suolo grazie alla struttura del vaso, ricevono maggiore ossigenazione, per una pianta più sana e robusta.
Il vaso Air-Pot Superoots da 1 Litro è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 3 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Vase Superoots da 6 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 9 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 12,5 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 20 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 38 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.
Il vaso Air-Pot Superoots da 45 Litri è un contenitore con le pareti laterali con sporgenze a cuspide, adatte ad evitare la spiralizzazione delle radici.