- Prezzo scontato
TrimBag è il primo trimmer al mondo portatile e ripiegabile, direttamente dalla California uno strumento multi-funzionale che può essere utilizzato per tagliare, setacciare e ordinare i tuoi raccolti.
Sistema LED Cosmos da 240W, un pannello LED Full Spectrum che consente di alternare tra modalità vegetativa e modalità fioritura, semplicemente utilizzando l’interruttore incorporato nel pannello.
Cavo elettrico con spina IEC per il collegamento tra ballast elettronico e riflettore o per connessioni di apparecchi con spina IEC.
Marca: Secret Jardin
Ventola Monkey Fan da 24V con diametro 120mm, progettata per agganciarsi rapidamente su pali da 16 e 19 mm: bassa rumorosità e una durata prolungata grazie al motore DC 24 V senza spazzole.
Il Can‑Lite 315 – 3500 m3/h è uno dei filtri anti‑odore più potenti della linea Can‑Filters, progettato per garantire un’eliminazione totale degli odori nelle coltivazioni indoor di grandi dimensioni.
Bionova MgO-10 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di magnesio.
Pagamento su server sicuro SSL
Spedizione con corriere in tutta Italia
SECONDO TERMINI E CONDIZIONI
| DESCRIZIONE PRODOTTO |
Bionova MgO-10 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di magnesio.
| SPECIFICHE TECNICHE |
Flacone da 250 millilitri
| SCHEMI DI FERTILIZZAZIONE |
Per maggiori informazioni sui dosaggi, consultare gli schemi fertilizzanti BioNova.
Marca: Bionova
Bionova Bn Roots 250ml è uno stimolante per la radicazione adatto per applicazioni fogliari o per irrigazione, composto da humus, acido ascorbico e tiamina, estratti di alghe.
Marca: Bionova
Bionova X-Cel è uno stimolante naturale della crescita e della fioritura che permette un evidente miglioramento delle qualità delle piante.
Kit Starter Pack Dedicated di Bionova che comprende un'offerta dei prodotti del suo catalogo, naturalmente incluso Autoflower Supermix.
Marca: Bionova
Bionova Soil Supermix è un fertilizzante minerale-organico monocomponente indicato per le colture in terra durante tutto il ciclo di vita delle piante.
Marca: Bionova
Bionova P-20 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di fosforo.
Marca: Bionova
Bionova PK 13-14 è un complesso liquido di fosforo e potassio: il primo stimola lo sviluppo delle radici durante la fioritura, il secondo induce la fioritura aumentando la produzione.
Marca: Bionova
Bionova Ca-15 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di calcio.
Marca: Bionova
Bionova Silution 250ml è uno stimolatore liquido a base di acido fulvico e acido silicico stabilizzato che stimola l'assorbimento dei nutrienti, la difesa contro infezioni e attacchi virali, aumentando di conseguenza il peso del raccolto.
Marca: Bionova
Bionova BN-Zym è un biocatalizzatore naturale composto da enzimi che riducono le tensioni superficiali del substrato aumentandone la naturale capacità di penetrazione anche in profondità.
Marca: Bionova
Bionova Nutri Forte A+B 1L è un fertilizzante minerale-organico bicomponente, indicato per le colture idroponiche durante tutto il ciclo di vita delle piante.
Marca: Bionova
Bionova NPK 12-8-11 250ml offre una combinazione tricomponente completa di NPK nelle proporzioni ideali di 12-8-11, proporzione che viene vivamente consigliata sia per le coltivazioni idroponiche che per quelle in terra.
Marca: Bionova
Bionova Coco Forte A+B 1L è un fertilizzante minerale-organico bicomponente indicato per le colture in cocco durante tutto il ciclo di vita delle piante.
Marca: Bionova
Bionova MicroLife 2Kg contiene microrganismi e nutrienti composti da un complesso di funghi e batteri, alghe, fermenti ed enzimi coadiuvati da una mix organico di kelp, pellet di cacao, lime e compost.
Marca: Bionova
Bionova NFT Aqua Supermix 1L è un fertilizzante biominerale monocomponente studiato per sistemi privi di substrato durante tutto il ciclo di vita delle piante.
Marca: Bionova
Bionova N-27 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di azoto.
Marca: Bionova
Bionova K-20 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di potassio.
Bionova MgO-10 250ml è un fertilizzante monocomponente da somministrare in caso di carenze di magnesio.